Faq

Come posso effettuare un acquisto?

Acquistare su Veloplus è facilissimo e richiede solo 4 semplici passi:

1 - Registrarsi al sito, se non lo si è già, oppure accedere usando i dati personali inseriti durante la fase di registrazione

2 - Scegliere dal catalogo il prodotto desiderato

3 - Controllare l'esattezza dell'indirizzo di spedizione o eventualmente aggiungerne uno nuovo

4 - Scegliere una modalità di pagamento (a scelta tra: carta di credito/Paypal, bonifico bancario anticipato) ed effettuare il pagamento. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, è possibile accelerare i tempi di evasione dell'ordine inviandoci copia della lettera contabile a mezzo e-mail all'indirizzo marketing@veloplus.it


Devo registrarmi per effettuare un acquisto?

Sì, serve per fornirci tutti i dati di fatturazione e di spedizione. La registrazione è gratuita e richiede solo un paio di minuti di tempo.


I prezzi indicati all'interno del catalogo sono comprensivi di IVA?

Quando non diversamente specificato i prezzi sono IVA inclusa


Quali sono i tempi di evasione di un ordine?

Tutti gli ordini ricevuti vengono processati il giorno lavorativo successivo a quello di arrivo.

Nel caso di pagamento con bonifico bancario, l’ordine verrà processato una volta avute le informazioni necessarie dell’eseguito pagamento.

Può capitare che un ordine, se presenta problemi di magazzino, venga bloccato in attesa di istruzioni da parte del cliente, il quale verrà immediatamente avvisato per email o telefono.

Veloplus garantisce che la merce sarà spedita entro 7 gg lavorativi dal ricevimento del pagamento.


Quali sono i tempi di consegna di un ordine?

La merce viene consegnata dal corriere generalmente in un giorno lavorativo (dal Lunedì al Venerdì).

Ci sono però località in Italia che richiedono anche due giorni lavorativi per la consegna.

Si ricorda che il corriere lavora dal Lunedì al Venerdì e non lavora il Sabato, Domenica, prefestivi e festivi.
 


Si può avere la fattura di un ordine effettuato?

Per ottenere la fattura è necessario indicare la propria Partiva Iva e ragione sociale al momento della registrazione o dell'ordine e farne espressa richiesta nelle note dell'ordine. La fattura sarà emessa contestualmente alla spedizione della merce e inviata con essa. Per le vendite effettuate oltre i confini nazionali eventuali dazi doganali, a carico del cliente, non saranno indicati nella fattura. Per tutti i clienti che non richiedono l'emissione di fattura faranno fede i documenti contabili previsti nelle varie modalità di pagamento: bolla corriere per contrassegno, contabile banca per pagamento con carta di credito o bonifico bancario.