QUATTRO APPUNTAMENTI TRA IL 24 E IL 25 APRILE 

Tra gli impegni del Team Franco Ballerini ci sono i due Gp Liberazione a Roma e a Turano 

Casalguidi, 22/04/2022

Il Team Franco Ballerini si prepara per un nuovo weekend intenso con quattro corse che vedranno la squadra diretta da Andrea Bardelli e Luca Scinto impegnata in quattro regioni.

Si parte il 24 con il Gp Liberazione di Roma dove, dopo il secondo posto di un anno fa firmato Martin Svrcek, il team proverà a salire sul gradino più alto del podio con i tre corridori laziali, Buconi, De Paolis e Morea, ai quali si aggiungeranno due atleti già andati a segno in questo inizio di stagione, Jacopo Militello e Tomas Sivok.

Sempre il 24 si correrà in Piemonte il Giro della Castellania dove vedremo all’opera il plurivincitore di questo inizio di stagione del Team Franco Ballerini, ovvero Michael Leonard.

Programma impegnativo anche per il 25 aprile con uno degli appuntamenti più importanti di inizio stagione, il Gp Liberazione di Massa, con un percorso come sempre molto impegnativo e selettivo.

Il 25 aprile una parte del team correrà anche in Lombardia a Castano Primo nella Coppa Tre Martiri.

Ha parlato degli impegni imminenti il DS Andrea Bardelli:

“Weekend pieno di appuntamenti, con tante gare a cui teniamo come i due Gp Liberazione. Puntiamo molto su Sivok come punto di riferimento e faremo correre molti primi anni perchè è giusto che facciano esperienza. Abbiamo ancora fame di grandi risultati e quattro vittorie in un mese lo dimostrano. Gli allievi correranno il 24 a Resceto e il 25 ad Albergo”

SELEZIONI

24/04 Giro della Castellania

Bambagioni
De Fabritiis
Farsetti
Leonard
Locatelli
Maioli
Rossi
Verrando

24/04 Gp Liberazione Roma

Buconi
De Paolis
Militello
Morea
Sivok

25/04 Coppa Tre Martiri

De Fabritiis
Locatelli
Rossi
Verrando

25/04 Gp Liberazione Massa

Bambagioni
Cincinelli
Farsetti
Maioli
Perselli
Sivok

 

#FullGas

FOTO: Niccolò Lucarini