SETTIMANA INTERNAZIONALE COPPI E BARTALI 

Dopo 20 anni la corsa organizzata dal GS Emilia torna in Toscana con frazione finale dedicata alla memoria di Franco Ballerini. Frassi e Parsani guidano una selezione all’esordio in questa corsa

Riccione, 21/03/2022

Il Team corratec è pronto per la prima corsa a tappe italiana della stagione in una settimana ricca di corse di alto livello.

Il team diretto da Francesco Frassi e da Serge Parsani affronterà infatti una Settimana Internazionale Coppi e Bartali rinnovata con la presenza di 10 team World Tour e grandi campioni al via come Chris Froome, Vincenzo Nibali e Mathieu Van der Poel.

Ad aumentare ulteriormente l’importanza della corsa per il nostro team anche il disegno della quarta tappa che vedrà la carovana partire ed arrivare a Montecatini Terme a pochi passi dal nostro quartier generale.

La selezione per questo appuntamento è composta da sette corridori all’esordio con focus su Veljko Stojnic, alla ricerca della migliore condizione, supportato in particolar modo da Davide Baldaccini e Marco Murgano che si sono difesi bene nella recente Per Sempre Alfredo.

A completare il roster saranno Matteo Amella, Luca Marziale, Simone Olivero e lo svizzero Jan Stockli.

PERCORSO
22/03
Stage 1 | Riccione – Riccione (164.6k)
23/03
Stage 2 | Riccione – Longiano (165.9k)
24/03
Stage 3 | San Marino – San Marino (147k)
25/03
Stage 4 | Montecatini – Montecatini (158.7k)
26/03
Stage 5 | Casalguidi – Cantagrillo (160k)

#NeverGiveUp

FOTO: TEAM CORRATEC