Tutto l’abbigliamento personalizzato non è disponibile per l’acquisto online.
Ogni capo è personalizzato nel design con un piccolo ordine minimo.
Contattare l’azienda per richiedere un preventivo gratuito.

entry level 
Si tratta di una linea comoda e soft adatta a chi è alla ricerca di una vestibilità più confortevole.

Linea comoda e soft per una vestibilità più confortevole.

abbigliamento personalizzato linea comfort realizzato da veloplus

medium level 
Si tratta di una linea dalla vestibilità slim comunque adatta a più corporature.

Traspirabilità, leggerezza e cura di ogni dettaglio.

abbigliamento personalizzato per ciclismo linea prof realizzato da veloplus

hight level 
Si tratta di un linea ispirata al mondo dell’agonismo.

Massima libertà nei movimenti ed elevate performance.

accessori personalizzati

produzione

Richiesta d’offerta

Conferma preventivo

Elaborazione Grafica

Conferma d’ordine

Produzione

Consegna

  1. RICHIESTA D’OFFERTA
    Il cliente ci trasmette la sua richiesta specificando:
    • gli articoli desiderati
    • le quantità per singolo capo
    • eventuali indicazioni grafiche
  • CONFERMA DEL PREVENTIVO
    Sulla base delle vostre richieste elaboreremo la nostra migliore offerta che potrete confermare via e-mail o via fax.
  • ELABORAZIONE GRAFICA
    Formati necessari: .eps .ai .fh .pdf
    Il nostro studio grafico provvederà a realizzare alcune bozze nel rispetto delle vostre preferenze.
    Potrete sceglierne una ed eventualmente apportavi delle modifiche.
  • CONFERMA D’ORDINE
    Per procedere alla produzione Veloplus richiede:

    • Conferma esplosi con loghi, scritte e colori.
    • Conferma commessa inviata con articoli e quantità.

    Dovrà essere versata una caparra del 30% ed il saldo avverrà prima della consegna del materiale.

  •  PRODUZIONE
    Il vostro disegno approvato verrà stampato, trasferito su tessuto ed infine confezionato, internamente.
  • CONSEGNA
    Il materiale verrà consegnato dopo 30 giorni lavorativi.
    Il trasporto è a carico del committente. In caso di giacenze per mancato ritiro e/o comunicazione errata della destinazione, i costi aggiuntivi verranno addebitati al cliente stesso.