Maglia Pink Wave Team

60,00

I ricavati saranno devoluti all’associazione LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Ente Pubblico su base associativa, vigilato dal Ministero della Salute”

La Pink Wave Team Jersey, è la nuova maglia replica dell’omonimo team amatoriale rappresentato da sole donne e in collaborazione con LILT Monza-Milano. Il ricavato di ogni maglia venduta sarà devoluto all’associazione.

Descrizione

Una novità tutta in rosa, Pink Wave Cycling Team è la squadra nata quest’anno completamente al femminile di Spreafico Cicli.
Non è solo una squadra agonistica ma una vera e propria community di donne accomunate dalla passione per lo sport e la voglia di mettersi in gioco.
Potete trovare la squadra su Instagram e supportare le ragazze: @pinkwave_cyclingteam
La partnership con Lilt rappresenta l’importanza della prevenzione e il sostegno per la causa.
Una tematica ancor di piu’ vicina alla famiglia Spreafico, main sponsor della squadra, dopo la scomparsa della moglie Paola Corti qualche anno fa. Le ragazze del team sono felici di abbracciare la causa e portare il suo nome accanto al logo. “Fiere di correre con lei e condividere il suo ricordo”. Da citare, tra le atlete di punta del team, Alice Gasparini ex professionista, Giulia Minetto, Casey Thompson e Federica Orsenigo. Alice Spreafico sarà la presidentessa del team e supporterà durante l’anno le ragazze per il materiale e tutte le questioni burocratiche.

maglia Pink Wave Team

Completa il tuo look con