Termini e condizioni
Le presenti Condizioni Generali di Vendita definiscono le modalità di vendita tra Veloplus e i suoi Clienti.
Settore di Applicazione
Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano le vendite dei prodotti a partire dalla registrazione dell’ordine.
Accettazione del Cliente
Il fatto che il cliente convalidi le seguenti “Condizioni Generali di Vendita” comporta automaticamente la presa visione e l’accettazione delle medesime.
Prezzi
I prezzi indicati sul sito www.veloplus.it sono espressi in euro e sono inclusi di IVA e di tutte le eventuali spese di spedizione che sono a carico del cliente
Spedizioni
In questa pagina è presente la descrizionie di come vengono gestite ed elaborate le nostre spedizioni, modalità di consegna, tempi e costi.
Vestibilità della merce
Veloplus produce abbigliamento sportivo tecnicamente diverso e di differente vestibilità.
La differente vestibilità è indicata attraverso taglie diverso all’interno del sito www.veloplus.it alla voce “COME MISURARE LE TAGLIE”.
Il fatto che il cliente convalidi le qui incluse “Condizioni Generali di Vendita” comporta automaticamente la presa visione e l’accettazione del punto “TABELLA TAGLIE” e comporta quindi l’incontestabilità delle taglie così confezionate.
Normative di Legge
Ogni acquisto da Veloplus è soggetto alle condizioni indicate nel D.L. 15/01/92 n.50 e successive modifiche.
Diritto di recesso
Il cliente non soddisfatto può esercitare il diritto di recesso (D.Lgs 22/05/99 n. 185) inviando entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto una raccomandata con avviso di ricevimento, contenente:
– la manifestazione di volontà di avvalersi di tale diritto
– l’indicazione del prodotto
– il numero d’ordine e i dati relativi al proprio conto corrente bancario (istituto bancario, agenzia di riferimento, numero di c.c.) all’indirizzo: Veloplus – Via Lecco, 19/M1 – 23896 Bevera di Sirtori (LC).
La comunicazione potrà essere anticipata anche a mezzo fax, purché confermata con raccomandata a.r entro 48 ore. I prodotti dovranno essere rispediti a mezzo corriere espresso a: Veloplus, Via Lecco, 19/M1 – 23896 Bevera di Sirtori (LC), entro e non oltre 10 gg lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Il rimborso sarà a mezzo bonifico entro 30 gg dal ricevimento della comunicazione.
Restituzione della merce
Nel caso in cui il cliente abbia inteso recedere dall’accordo entro i termini pattuiti provvedrà a rendere la merce attraverso spedizione a suo carico. Veloplus raccomanda l’invio assicurato della merce in quanto il viaggio di ritorno è interamente sotto la responsabilità del Cliente.
Pagamento
Il Cliente può pagare con carta di credito o tramite bonifico bancario.
(1) Gli acquisti tramite carta di credito sono regolati tramite POS virtuale garantito da un certificato digitale Verisign a 128 bit. Pertanto, le transazioni sono criptate ed i dati contenuti sono del tutto protetti e, di conseguenza, riservati. In caso di problemi o insuccessi della transazione il cliente è pregato di NON ripetere l’operazione e di informare l’ufficio clienti ai nostri numeri telefonici o all’indirizzo di posta elettronica shop@veloplus.it
(2) Il bonifico bancario deve essere effettuato presso:
BCC TRIUGGIO
IBAN IT36K0890150920000000550061
CONTO INTESTATO A : VELOPLUS s.r.l.
ATTENZIONE:
E’ indispensabile specificare nella causale del bonifico il Numero d’Ordine
Sicurezza
Gli acquisti tramite carta di credito sono regolati tramite POS virtuale garantito da un certificato digitale Verisign a 128 bit. Pertanto, le transazioni sono criptate ed i dati contenuti sono del tutto protetti e, di conseguenza, riservati. È possibile verificare la transazione sicura tramite l’icona di un lucchetto chiuso (o di una chiave) che il browser visualizza nella barra della finestra.
Fatturazione
Per ottenere la fattura è necessario indicare la propria Partiva Iva e ragione sociale al momento della registrazione o dell’ordine e farne espressa richiesta nelle note dell’ordine. La fattura sarà emessa contestualmente alla spedizione della merce e inviata con essa. Per le vendite effettuate oltre i confini nazionali eventuali dazi doganali, a carico del cliente, non saranno indicati nella fattura. Per tutti i clienti che non richiedono l’emissione di fattura faranno fede i documenti contabili previsti nelle varie modalità di pagamento:bolla corriere per contrassegno, contabile banca per pagamento con carta di credito o bonifico bancario.
Proprietà della merce
Veloplus resta proprietaria della merce fino al pagamento completo da parte del Cliente la cui proposta di acquisto si intende comunque irrevocabile.
Tutela della Privacy
In accordo con quanto previsto dal Decreto Legge 196/2003, Veloplus si impegna a non rendere noti in nessun caso, ad altre società o persone, i dati dei clienti se non per fini strettamente attinenti all’attività svolta come contabilità e trasporti. I dati in possesso di Veloplus non saranno utilizzati per invio di
materiale pubblicitario e promozionale se non a seguito di esplicita autorizzazione.
Assistenza
Per informazioni, assistenza e reclami è a disposizione l’indirizzo mail: shop@veloplus.it Foro competente In caso di controversia indirimibile transattivamente, si nomina foro competente Milano, Italia.
Foro competente
In caso di controversia indirimibile transattivamente, si nomina foro competente Milano, Italia.
Pagamenti accettati
In questa pagina sono presenti tutte le informazioni riguardanti i metodi di pagamenti che vengono offerti per poter completare l’ordine.
Foro competente:
Il foro di Milano ha competenza esclusiva per qualunque controversia possa insorgere in relazione all’acquisto dei prodotti commercializzati da Veloplus srl
Generali:
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate secondo norma di legge senza preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito: www.veloplus.it